LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - RIVOLUZIONE RETAIL. 10 PRINCIPI PER IL COMMERCIO NELL'ERA POST-DIGITALE di KOTLER PHILIP; STIGLIANO GIUSEPPE

Prodotto scheda

RIVOLUZIONE RETAIL. 10 PRINCIPI PER IL COMMERCIO NELL'ERA POST-DIGITALE di KOTLER PHILIP; STIGLIANO GIUSEPPE

Non definito - ECONOMIA

RIVOLUZIONE RETAIL. 10 PRINCIPI PER IL COMMERCIO NELL'ERA POST-DIGITALE

di KOTLER PHILIP; STIGLIANO GIUSEPPE

ROI EDIZIONI , 2024

BUSINESS

€ 25,90

Disponibilità immediata

Anno di pubblicazione
2024
Pagine
400 p.
Codice ISBN
9788836201945

Il mondo del retail ha affrontato una serie di rivoluzioni senza precedenti innescate dai progressi tecnologici. Se per anni la fredda e spietata efficienza dei colossi dell'ecommerce sembrava incontrastabilmente destinata a tenere banco nel futuro, oggi ci rendiamo sempre più conto di quanto il tocco umano rimanga un elemento imprescindibile, un valore irrinunciabile per il cliente e un elemento di differenziazione senza eguali. In un panorama così mutevole, in cui le esperienze di acquisto dei clienti mescolano senza soluzione di continuità negozi fisici, ecommerce, social media e mondi virtuali, i manager e gli imprenditori sono chiamati a sviluppare nuove competenze e a adottare un nuovo mindset per padroneggiare il giusto mix di tecnologia e umanità. Philip Kotler e Giuseppe Stigliano forniscono delle chiavi di lettura basate sulla loro esperienza accademica e manageriale per interpretare al meglio le nuove realtà dei brand consumer e del retail marketing nell'era post-digitale e, attraverso, il quadro concettuale basato sui 10 principi da loro sviluppati, forniscono strumenti pratici per ridefinire le operazioni e la strategia delle aziende che si occupano di retail.

Titolo

RIVOLUZIONE RETAIL. 10 PRINCIPI PER IL COMMERCIO NELL'ERA POST-DIGITALE

Autore

KOTLER PHILIP; STIGLIANO GIUSEPPE

Editore

ROI EDIZIONI

Macrosettore

ECONOMIA

Settore

ECONOMIA E MARKETING

Collana

BUSINESS

di pubblicazione

2024

ISBN

9788836201945

Pagine

400 p.

Volumi

1